Abbiamo cercato di ricreare in ogni stanza un’atmosfera diversa: partendo dalla linearità e sobrietà del “minimal nordico” lo abbiamo coniugato con il calore della nostra città e della sua storia post industriale. Cenni di Milano nelle sue infinite sfumature e suggestioni.
Le camere 5 e 6 possono garantire, con comodità, 5 posti letto, suddivisi in due stanze attigue ma separate. Le due camere sono comunicanti per mezzo di un disimpegno comune e separato rispetto al corridoio principale.
Si possono prenotare separatamente, oppure insieme.
Le nostre camere sono tutte dotate di letto matrimoniale, bagno privato con doccia, Wi-Fi gratuito, TV satellitare (SKY), angolo studio, angolo caffè. Sono inoltre insonorizzate e climatizzate e dispongono di tutto quello che serve per un soggiorno di qualità.
CAMERA 5 – Standard
Molto spaziosa, con due grandi finestre e soffitto alto, dal quale pende un sofisticato lampadario di design. Il bagno è caratterizzato dall’unica ampia doccia ricavata da una nicchia. Inoltre è presente un grande televisore a parete con una vasta scelta di programmi.
La camera 5 dispone di un letto matrimoniale per due persone.


CAMERA 6 – Superior
La “della natura” è spaziosissima. Troverete un’ampia consolle lunga due metri, perfetto piano di appoggio per lavoro anche di più persone. Le doppie finestre si affacciano sulle palme alte del giardino, ed il bagno è illuminato da una grande porta finestra con accesso al terrazzo.
La camera 6 dispone di un letto matrimoniale per due persone e, in aggiunta, di un letto singolo.


